Zambelli a tutto campo: «Vi vogliamo allo stadio!»

Il capitano biancoblu e il suo personale appello ai tifosi: "Sabato vi vogliamo numerosissimi, un Rigamonti gremito per sostenerci sempre di più". Momento magico ma sfortunato per Mandorlini, fuori almeno un mese

L’unica nota dolente di questo Brescia da record è l’infortunio a Mandorlini, che purtroppo dovrà restare lontano dal calcio giocato almeno per un mese. Mancava poco a poter dire che tutto va bene, restano comunque le tantissime soddisfazioni che la squadra si è meritata, dopo dieci partite senza sconfitte e un ruolino di marcia da vera grande, dalle grandi aspirazioni.

Non ci pensa due volte capitan Zambelli: “Il segreto del gruppo è la nostra compattezza, come non è da sottovalutare nemmeno lo spirito di questa squadra. Anche Cordova, Dallamano e Zoboli, che pure giocano poco, danno davvero l’anima, ce la mettono tutta. Un ingrediente fondamentale per farci affrontare al meglio questo momento”.

E sabato il big match con il Padova, ennesimo crocevia stagionale. Con un appello speciale a un altro gruppo speciale, i tifosi bresciani. “Ci tengo a fare questo appello, per tutti i nostri sostenitori che fino ad ora ci sono stati sempre vicino. Li vorremmo numerosissimi anche sabato, contro il Padova ci aspettiamo un Rigamonti gremito, per sostenerci ancora di più”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione Io Apro: il 15 gennaio ristoranti aperti contro la nuova stretta

  • Ragazzino in ospedale col femore rotto: «È stato il padre di un mio coetaneo»

  • Svolta per entrare in azienda e viene centrato da un'auto: addio a camionista 48enne

  • Cerca di stuprarla nei campi, lei lo morde alla lingua e riesce a scappare

  • Focolaio colpisce alcune famiglie in paese: decine di contagi

  • Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento