rotate-mobile
Sport Via Serenissima

Brescia Calcio Femminile: Primavera per lo scudetto, prima squadra per la Champions

Il Brescia Femminile è la squadra di Brescia che lotta per i traguardi più prestigiosi. Sabato la prima squadra incontra la Lazio, da domani la Primavera si gioca le Final Four.

Il Brescia Calcio Femminile si gioca il sogno Champions League, un sogno e un desiderio coltivato fin dai primi giorni di San Zeno fino ad arrivare agli ultimi ’90 del campionato. Sabato pomeriggio al Centro Sportivo Rigamonti di Buffalora le ragazze allenate da mister Nazzarena Grilli affronteranno un agguerrito avversario, la Lazio, pronta a tutto pur di ottenere la salvezza matematica con una vittoria. Anche le leonesse devono vincere ad ogni costo per conquistare gli ultimi tre punti, obbligatori per sperare. Appuntamento dunque, alle 15,00 al centro sportivo Rigamonti di Buffalora.

Per il secondo anno consecutivo la Primavera del Brescia Femminile accede alle Final Four di primavera, previste da domani e fino al 22 maggio a Cervia: dopo il terzo posto dello scorso anno per la compagine di mister Miro Keci è una conferma. “Migliorare il terzo posto significa la finale – ha dichiarato – e ora che siamo davvero ad un passo da questo miglioramento vogliamo arrivarci. Siamo consapevoli della nostra forza e daremo il massimo per raggiungere il nostro obiettivo”.

Ecco il programma delle Final Four Primavera:

venerdì 20 maggio 2011

• ore 16,30 JESINA-TORINO – campo “Le Saline” - Montaletto di Cervia

• ore 16,30 BRESCIA-FIRENZE – campo “Soprani” - San Zaccaria

domenica 22 maggio 2011

• ore 10,00 finale 3 e 4° posto – campo di Castiglione di Ravenna

• ore 16,00 finale 2 e 1° posto – campo di Castiglione di Ravenna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia Calcio Femminile: Primavera per lo scudetto, prima squadra per la Champions

BresciaToday è in caricamento