rotate-mobile
Sport

Ugo Calzoni: «Cessione del Brescia? Sempre più vicina»

Il manager biancoblu parla di nuove trattative in corso: in un'intervista rilasciata al Giornale di Brescia qualche dichiarazione quasi clamorosa. "Credo che la cosa possa risolversi in tempi molto brevi"

Quasi quasi ci eravamo dimenticati della cessione del Brescia Calcio, una prerogativa della gestione Corioni alle prese con costi diventati ormai insostenibili. Ma se prima dell’estate l’interessamento della cordata degli imprenditori bresciani si è arenata prima ancora di salpare ora una nuova pista apre interessanti prospettive, e anche in tempi brevi.

A rivelarlo è il team manager delle Rondinelle Ugo Calzoni, in una lunga intervista rilasciata al Giornale di Brescia e ripresa (in parte) anche da Teletutto: “Per quello che riguarda la cessione totale del Brescia Calcio siamo arrivati a un punto molto delicato, ma allo stesso tempo pieno di ottime prospettive”.

La nuova cordata, a detta di Calzoni, sarebbe composta da un gruppo di “professionisti milanesi” che ben conoscono la realtà sportiva e calcistica bresciana. “Siamo già arrivati a un primo scambio di documentazione, credo che la cosa possa concludersi in tempi brevi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ugo Calzoni: «Cessione del Brescia? Sempre più vicina»

BresciaToday è in caricamento