rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Brescia Calcio: il 18 giugno al via i Blu Camp 2012

"Dopo un lavoro di programmazione ed organizzazione durato tutta la stagione non vediamo l'ora di cominciare finalmente il lavoro sul campo – spiega Maurizio Marmentini, responsabile dei camp – L'entusiasmo che questi giovani atleti ci riservano ogni anno sempre di più per noi è motivo d'orgoglio"

Partirà lunedì 18 giugno 2012 l'avventura dei Blu Camp 2012, gli stage estivi organizzati dal Brescia Calcio che rappresentano ormai un piacevole e consolidato appuntamento per ragazzi di età compresa tra i 7 e i 15 anni.

Anche quest'anno la conferma del grande successo arriva dal consistente numero di partecipanti previsti, che accolgono con entusiasmo l'opportunità di trascorrere delle intere settimane con allenatori e preparatori qualificati del Brescia Calcio, i quali offrono ai giovani atleti percorsi di formazione e miglioramento calcistico ma anche momenti di relax e divertimento.

I City Camp partiranno su due centri sportivi lunedì 18 giugno a Buffalora (Bs), sul campo della A.D.C. Mario Rigamonti, e a Travagliato (Bs) e proseguiranno poi per tre settimane a Ome (Bs), dal 25/06 al 13/07, sempre con giornata piena dalle 9.00 alle 18.00.

Oltre ai City Camp vi saranno anche le settimane con pernottamento, che quest'anno si svolgeranno in due località dall' 1/07 al 7/07, a Sappada (Bl) e Temù (Bs), e anche a Spiazzo Pinzolo (Tn) dal 15/07 al 21/07.

I giovani atleti provenienti da tutta la Provincia di Brescia ma anche da altre città sono pronti a cominciare, e lo staff del Brescia Calcio li aspetta, per un'esperienza a 360° tra calcio, divertimento, cultura sportiva e valori etici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia Calcio: il 18 giugno al via i Blu Camp 2012

BresciaToday è in caricamento