rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Brescia e la sfida con la Nocerina. Calori: «Stiamo crescendo»

Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti al San Filippo, poco prima l'incontro di mister Calori con la stampa. Dopo tre vittorie consecutive c'è un po' più di ottimismo: "Stiamo facendo un bel percorso di crescita"

Riprenderanno oggi pomeriggio, alle 14 e 30, gli allenamenti del Brescia Calcio, con una seduta sul campo del Centro Sportivo San Filippo che vale come prima giornata di preparazione in vista della gara di domenica prossima con la Nocerina, allo Stadio Rigamonti. Ancora da valutare le condizioni di Daprelà, di Martinez e di Salamon. Poco prima degli allenamenti la conferenza stampa di mister Calori.

Che non ha nascosto la sua soddisfazione anche nel dopogara con il Vicenza: “Abbiamo cominciato ad essere cinici, stiamo facendo un percorso di crescita confermato dalle tre vittorie che abbiamo ottenuto. Arrivate tutte in modo diverso”.

Meglio continuare così, e restare con i piedi per terra. Come ha ricordato anche Omar El Kaddouri, decisivo nella sfida esterna di sabato pomeriggio: “Una vittoria che abbiamo voluto, una vittoria che ci meritiamo tutti. Ma non eravamo brocchi prima e non siamo campioni adesso. Non puntiamo in alto, restiamo umili. Pensiamo a salvarci il prima possibile, tutto il resto si vedrà”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brescia e la sfida con la Nocerina. Calori: «Stiamo crescendo»

BresciaToday è in caricamento