menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brescia Calcio: al via la campagna abbonamenti, grande affluenza al San Filippo

Grande entusiasmo dei tifosi per l'inizio della campagna abbonamenti per le partite della prossima stagione. Quest'anno, l'emissione degli abbonamenti è subordinata al rilascio della Tessera del Tifoso

Si è aperta ufficialmente ieri la sottoscrizione di abbonamenti al Brescia Calcio per la stagione sportiva 2012/13: presso la  sede al Centro Sportivo San Filippo, in via Bazoli 10, grandissima affluenza di nuovi sottoscrittori e di vecchi abbonati che hanno voluto rinnovare la fiducia nei confronti delle Rondinelle.

Tanti tifosi hanno usufruito dell’iniziativa che dà la possibilità a tutti gli abbonati di prenotare la tuta ufficiale delle squadra con uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

- Una terra e una bandiera: la campagna abbonamenti 2012


"Si ricorda a tutti i tifosi che volessero sottoscrivere la tessera stagionale - scrive la società in un comunicato -, che in ottemperanza alla vigente normativa, l'emissione degli abbonamenti (sia stagionali che mini) è subordinata al rilascio della Tessera del Tifoso, che da questa stagione viene emessa contestualmente all'abbonamento".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus: il Comune bresciano che ha contagi da zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento