Botte da orbi con spranghe e bastoni fuori dallo stadio: arrestati due ragazzi
Maxi-rissa tra ultras prima di Brescia-Cagliari: arrivano i primi provvedimenti
Due tifosi arrestati e un terzo indagato in stato di libertà: sono queste le prime conseguenze pratiche della giornata di scontri a Palazzolo sull'Oglio, a pochi minuti dal fischio d'inizio dell'amichevole tra Brescia e Cagliari (tra l'altro finita poi in pareggio, 2 a 2).
Botte da orbi tra ultras, per quella che a posteriori sembrerebbe pure una maxi-rissa premeditata e organizzata: le forze dell'ordine hanno sequestrato spranghe e bastoni, a disposizione degli ultras prima degli scontri.
I due arrestati sono stati riconosciuti grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, ma anche grazie ai filmati che sono stati consegnati spontaneamente a carabinieri e polizia da parte di alcuni residenti che hanno assistito alla scena.
- 1 / 2
- Continua