rotate-mobile
Sport

Brescia, la carica di mister Calori: «A La Spezia per provare a vincere»

Dopo il 'toccasana' da tre punti con la Juve Stabia squadra di nuovo al lavoro per preparare la difficilissima trasferta di domenica, a La Spezia contro una squadra che è una corazzata: "Ma conosciamo il nostro valore"

Una trasferta difficile e delicata, lo dicono in tanti, perché lo Spezia ha investito parecchio, e ha ‘fatto su’ uno squadrone. Ma la bella vittoria con la Juve Stabia è servita un po’ da ricarica per gli animi biancoblu, e mister Alessandro Calori ha già predisposto la settimana di allenamenti per preparare i ragazzi alla trasferta ligure della prossima domenica.

In vista del match domenicale mancheranno però ben tre nazionali, forse quattro: “Ho analizzato a freddo tutto quello che è successo negli ultimi giorni – spiega proprio Calori – e posso affermare che quest’anno ci sarà da soffrire, ma dovremo farlo sempre con il sorriso sulle labbra. Siamo un gruppo giovane ma motivato: il mio compito sarà anche quello di lavorare sui ragazzi, non solo sui calciatori”.

Brescia-Juve Stabia 2-0 (fonte BresciaCalcio.it)


E ancora: “Ho un gruppo di persone che ha una qualità non indifferente, il loro grosso valore umano, che sarà una componente determinante quest’anno. Dobbiamo essere bravi a riadattarci alle situazioni che di volta in volta ci si prospettano”. Ma dopo il ‘toccasana’ Juve Stabia ecco lo Spezia: “Sarà senza dubbio una gara dura, contro una squadra che è una vera e propria corazzata. Ma siamo consapevoli del nostro valore: giocheremo, come sempre, per vincere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, la carica di mister Calori: «A La Spezia per provare a vincere»

BresciaToday è in caricamento