rotate-mobile
Sport

Il Brescia ad agosto prosegue il ritiro a Storo

Firmato un accordo triennale con il Consorzio Turistico Valle del Chiese, continua il progetto cominciato nel 2009. Dall’1 all’8 agosto le Rondinelle si alleneranno in quel di Storo: “Non solo un evento sportivo ma anche uno strumento di sviluppo territoriale”

Come già annunciato dalle indiscrezioni delle scorse settimane il Brescia Calcio disputerà la parte finale del ritiro precampionato in Trentino, a Storo nella Valle del Chiese. Le Rondinelle si alleneranno per una decina di giorni (1-8 agosto) nel campo del centro sportivo Grilli: trova così naturale prosecuzione il progetto avviato due anni fa. E’ stato siglato un accordo triennale con il Consorzio Turistico Valle del Chiese, un atto formale ma dalla grande rilevanza, che permetterà così alle aziende locali, agli albergatori e tutte le realtà del territorio di farsi conoscere ed apprezzare grazie anche al posizionamento di alcuni rotor pubblicitari, in prima fila allo stadio durante le partite di campionato.

“Il ritiro del Brescia Calcio non è solo un evento sportivo – commenta soddisfatto il presidente del Consorzio Massimo Valenti – bensì uno strumento di sviluppo territoriale e di promozione turistica, un’opportunità per far conoscere l’intera Valle del Chiese ai vicini turisti bresciani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brescia ad agosto prosegue il ritiro a Storo

BresciaToday è in caricamento