rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Salò

FeralpiSalò: amichevole d'impatto europeo per i ragazzi di Filippini

Pareggio 3-3 della Berretti, nell'amichevole contro l'Under 21 degli ungheresi dell'Ujpest. Un match vivo che sottolinea il buon momento dei verdeblù di mister Filippini

Amichevole internazionale mercoledì pomeriggio per la Berretti verdeblù. I giovani Leoni del Garda hanno infatti affrontato, alle 16 al villaggio Badia a Brescia, l’Under 21 dell’Ujpest, formazione Ungherese tra le più titolate in patria. Il match è finito 3 a 3.

Gli ungheresi, in ritiro in Italia in questi giorni, con 20 titoli nazionali e 8 Coppe d’Ungheria in bacheca sono una delle squadre più titolate in patria, oltre ad essere – con la Honved – la più antica del paese. I suoi più alti risultati a livello europeo sono la finale di Coppa delle Fiere 1968-1969, la semifinale di Coppa dei Campioni 1973-1974 e quella di Coppa delle Coppe 1961-1962.

La formazione magiara, superiore anagraficamente, è stata fermata sul 3-3 dai ragazzi di mister Filippini, bravi a rimontare e a confermare quindi il buon momento, forti delle due vittorie consecutive in campionato.

FeralpiSalò-Ujpest F.C. 3-3

FERALPISALÒ: Vagge, Goffi, Bettazza A., Bettazza S., Iorianni, Ferretti, SOlazzi, Draoui, Felchilcher, Dotti, Bettinardi. A disp.: Aziri, Ciccone, Tomasi, Savino, Diomande, Raggi, Usardi, Zanoni, Baldassi. All. A. Filippini.

UJPEST: Bösz, Wild, Kèkesi, Baranyi, Zònàs, Tòth Z., Szlaànszki, Marques, Tòth P., Sallòi, Tòth B. A disp.:Ragàlyi, Szlezàk, Szàraz, Keglovics, Àdàm, Patkos, Mamadou. All. V. Mundi.

ARBITRO: Di Giovanni di Brescia - Guardalinee: Manara e Vitali

MARCATORI: 4’ e 29’pt Tòth P. (U), 5’pt Felchilcher (F), 18’pt Baranyi (U), 44’pt Draoui (F), 38’st Usardi (F).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FeralpiSalò: amichevole d'impatto europeo per i ragazzi di Filippini

BresciaToday è in caricamento