Sport

FeralpiSalò: amichevole d'impatto europeo per i ragazzi di Filippini

Pareggio 3-3 della Berretti, nell'amichevole contro l'Under 21 degli ungheresi dell'Ujpest. Un match vivo che sottolinea il buon momento dei verdeblù di mister Filippini

Prima del match, foto di gruppo all’insegna del fair play

Amichevole internazionale mercoledì pomeriggio per la Berretti verdeblù. I giovani Leoni del Garda hanno infatti affrontato, alle 16 al villaggio Badia a Brescia, l’Under 21 dell’Ujpest, formazione Ungherese tra le più titolate in patria. Il match è finito 3 a 3.

Gli ungheresi, in ritiro in Italia in questi giorni, con 20 titoli nazionali e 8 Coppe d’Ungheria in bacheca sono una delle squadre più titolate in patria, oltre ad essere – con la Honved – la più antica del paese. I suoi più alti risultati a livello europeo sono la finale di Coppa delle Fiere 1968-1969, la semifinale di Coppa dei Campioni 1973-1974 e quella di Coppa delle Coppe 1961-1962.

La formazione magiara, superiore anagraficamente, è stata fermata sul 3-3 dai ragazzi di mister Filippini, bravi a rimontare e a confermare quindi il buon momento, forti delle due vittorie consecutive in campionato.

FeralpiSalò-Ujpest F.C. 3-3

FERALPISALÒ: Vagge, Goffi, Bettazza A., Bettazza S., Iorianni, Ferretti, SOlazzi, Draoui, Felchilcher, Dotti, Bettinardi. A disp.: Aziri, Ciccone, Tomasi, Savino, Diomande, Raggi, Usardi, Zanoni, Baldassi. All. A. Filippini.

UJPEST: Bösz, Wild, Kèkesi, Baranyi, Zònàs, Tòth Z., Szlaànszki, Marques, Tòth P., Sallòi, Tòth B. A disp.:Ragàlyi, Szlezàk, Szàraz, Keglovics, Àdàm, Patkos, Mamadou. All. V. Mundi.

ARBITRO: Di Giovanni di Brescia - Guardalinee: Manara e Vitali

MARCATORI: 4’ e 29’pt Tòth P. (U), 5’pt Felchilcher (F), 18’pt Baranyi (U), 44’pt Draoui (F), 38’st Usardi (F).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FeralpiSalò: amichevole d'impatto europeo per i ragazzi di Filippini

BresciaToday è in caricamento