rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Desenzano del Garda

Il Bayern Monaco in ritiro sul Lago di Garda dal 15 al 20 luglio

Per il terzo anno consecutivo il club bavarese sceglie il Garda Trentino come sede per il primo ritiro estivo. Un accordo che piace, e che continuerà fino al 2015: "Un clima perfetto, e un ambiente naturale incontaminato"

Riva del Garda e Arco, queste le location che il Bayern Monaco ha scelto per il terzo anno consecutivo, e in cui passerà la prima parte del suo ritiro precampionato, dal 15 al 20 luglio. “Un grande onore e un gesto di fiducia – si legge in un comunicato stampa – che la nostra Provincia vuole ripagare grazie alle peculiarità e alle potenzialità di cui dispone. A cominciare da un clima perfetto per ossigenare muscoli e polmoni in vista di una lunga stagione sportiva, grazie ai benefici influssi del clima delle Dolomiti, del lago di Garda e di un ambiente naturale incontaminato”.

Allenamenti quotidiani, qualche passeggiata in centro e per le rive del lago più bello d’Italia, magari una trasferta in terra bresciana o veronese. Oltre al grande appuntamento del 20 luglio prossimo, quando i vice-campioni d’Europa allenati da Jupp Heynckes affronteranno il Napoli, sull’erba dello stadio comunale di Arco a partire dalle 18 e 30.

Da non perdere anche la presentazione ufficiale della squadra, domenica 15 luglio alle ore 21, in Piazza 3 Novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bayern Monaco in ritiro sul Lago di Garda dal 15 al 20 luglio

BresciaToday è in caricamento