Oltre 2000 al San Filippo per i 101 della Leonessa: «Ma vogliamo l’EIB»

Grandissimo esordio per i ragazzi del Basket Brescia alla prima uscita stagionale: al San Filippo +32 e oltre 2000 spettatori. La suggestione della dirigenza: “Serate simili valgono un impianto. Aspettiamo l’EIB”

© Pierpaolo Romano - Basket Brescia Leonessa

La carica dei 101, un gioco di parole che viene spontaneo ma che rende bene l’idea, non poteva cominciare meglio di così l’anno nuovo della Centrale del Latte Basket Brescia, 101-69 alla Sigma Barcellona e +32 di buonissimo auspicio. “Una prestazione spettacolare da parte dei nostri ragazzi – questo il racconto dell’ufficio stampa – che hanno dominato dall’inizio alla fine e sono sempre stati avanti nel punteggio. Non è mancato niente alla Leonessa.. Possiamo definirla la partita perfetta?”.

Grande festa poi, anche sugli spalti del San Filippo, palazzetto pieno fino all’ultimo posto disponibile, 2000 persone pronte a urlare e a tifare per la squadra del basket, la squadra del Basket Brescia. Nel post partita la doppia suggestione dei numeri uno della Centrale, il patron Matteo Bonetti, la presidente Gabriella Bragaglio: l’ipotesi, da non sottovalutare, il raggiungere un palcoscenico ancora più prestigioso.

“Suscita davvero emozione vedere oltre 2mila spettatori sulle tribune – hanno spiegato – segno che la gente crede il quello che stiamo facendo. I tifosi sono il valore aggiunto di questa squadra”. E di nuovo: “Il San Filippo è la casa del Basket Brescia. Ma serate simili valgono un impianto prestigioso. E noi ovviamente aspettiamo l’Eib”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutta la Lombardia zona rossa fino al 27 novembre: poi cosa succede

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

  • Covid: 10 morti e 256 positivi, i nuovi contagi Comune per Comune

  • Oggi conferenza Stato-Regioni: si spera per Brescia zona arancione

Torna su
BresciaToday è in caricamento