rotate-mobile
Sport

Palazzo Loggia: la nuova Leonessa si presenta alla città

Ieri la squadra di coach Martelossi è ricevuta ufficialmente in comune da sindaco e assessori. Appello della Bragaglio a sostenere la nuova rosa, correndo numerosi al San Filippo

Ieri mattina alla presenza del sindaco Paroli, la Centrale del Latte ha ricevuto il saluto della città in vista della stagione di Legadue-Eurobet 2012-2013.

Nel suo saluto, Paroli ha sottolineato come la Leonessa, pur essendo una realtà giovane nel panorama cestistico nazionale, abbia saputo raccogliere attorno a se un vasto consenso da parte dei cittadini bresciani e in due anni si è distinta con uno scudetto dilettanti e con la passata magnifica stagione conclusasi con i play off.
 
Durante l’incontro, condotto da Cristiano Tognoli, c'è stata la presentazione dello staff e della squadra della Centrale giocatore per giocatore. Michele Pelizzari, Presidente di "Un canestro per Brescia", ha sottolineato come cinque mesi orsono l’associazione fu tenuta a battesimo in Comune e che da allora molte aziende medie e piccole hanno creduto nel progetto, sostenendolo tuttora.
 
La mattinata si è conclusa con l’intervento della presidente Graziella Bragaglio e di Matteo Bonetti, che hanno ringraziato il Sindaco per la cordialità e la cortesia, e hanno lanciato un appello ai tifosi di sostenere la squadra e di accorrere al San Filippo per godersi un magnifico spettacolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo Loggia: la nuova Leonessa si presenta alla città

BresciaToday è in caricamento