Basket Leonessa: arriva Giddens, 30esima scelta al draft 2008

J.R. Giddens, 30esima scelta dei Celtics al draft 2008, arriva dopo aver indossato lo scorso anno la maglia Paok Salonicco

Gran colpo della Centrale del Latte, che è riuscita a tesserare - nonostante le mille difficoltà di bilancio che sta attraversando - J.R. Giddens per la prossima stagione di Legadue-Eurobet.

Giocatore dall’atleticità e di grande talento tecnico, al draft 2008 è stato scelto al primo giro delle scelte Nba, 30esima posizione, dai Boston Celtics, ma non è mai riuscito a dimostrare le sue enormi potenzialità nella Nba, se si eccettua alcune apparizioni con la maglia dei New York Knicks dopo un anno di buone statistiche raccolte nella D-League.

La sua carriera europea è iniziata in Polonia nel 2010 nel Prokom Gdynia per poi continuare, dopo una parentesi ancora in D-League, l’anno scorso nel Paok Salonicco, dove ha fatto intravedere le sue immense possibilità.

Per la Leonessa potrebbe essere un autentico condottiero, il classico uomo che potrebbe spaccare in due le sorti di una partita e nello stesso tempo entusiasmare il pubblico bresciano con la sua fisicità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento