Basket Leonessa: arriva anche Nikos Barlos dal Panionios

La Centrale continua a muoversi sul mercato: dopo David Brkic, ora arriva anche il greco Nikos Barlos, Medaglia d’argento ai giochi del Mediterraneo del 2005

Dopo il colpaccio Brkic, alla Centrale del Latte arriva il giocatore greco Nikos Barlos, nella passata stagione nel Panionios Atene.

Barlos è un ala, può giocare sia da ala piccola sia da ala grande, di comprovata esperienza che ha militato, oltre Panionios Atene, per l'Aek Atene, l' Olympiacos e l'Aris Thessaloniki nella massima serie greca.


Più volte convocato in nazionale, è stato Medaglia d’argento ai giochi del Mediterraneo del 2005 in Spagna, ed è stato per due volte (2005,  2011) convocato nell’All star game greco, nonché votato mvp nel 2005.

Giocatore completo, dal buon tiro sia dalla media che dalla lunga distanza, darà certamente una grossa mano alla Leonessa di coach Martelossi.

“Questa è l’ennesima prova – ha sostenuto la Presidente Graziella Bragaglio – della nostra determinazione e voglia di allestire una formazione forte e competitiva che sappia divertire i nostri supporter. Ora tocca ai nostri splendidi tifosi dimostrare il loro affetto nella campagna abbonamenti così da spronarci a continuare su questa strada che deve portare Brescia nell’elite del basket italiano.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento