Il colpaccio che non ti aspetti: la Centrale ingaggia David Brkic

Nonostante le mille difficoltà economiche, la gestione Bragaglio è riuscita a mandare a segno un gran colpo che forse potrà cambiare le sorti della prossima stagione: David Brkic indosserà la maglia della Centrale

Colpaccio del Basket Brescia Leonessa comunica. La squadra di coach Martelossi ha ingaggiato David Brkic, ala/centro cresciuta nelle giovanili della Virtus Bologna, sin da ragazzo nel giro delle nazionali, prima giovanili e poi senior.

Giocatore dal grande talento, ha calcato i parquet di mezza Italia dando sempre un grande contributo sia in termine di punti che di rimbalzi.

Ha una buonissima mano che lo rende pericoloso anche lontano dal canestro dove non disdegna, grazie ad un buon primo passo, di battere l’uomo anche in uno contro uno.

L’anno scorso ha militato nella Prima Veroli e proprio contro la Leonessa a Veroli sfoderò una prestazione da 24 punti con il 75% da 2 e il 50% da 3, condita con 6 rimbalzi e 2 stoppate.

David sarà una delle bocche da fuoco della Leonessa nella prossima stagione, dove l’obbiettivo sarà raggiungere quanto prima la quota salvezza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Notte da incubo dopo la pizza? Ecco perché ci viene così tanta sete

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Malore improvviso in casa, muore giovane mamma: "Non voglio crederci"

  • Il tragico destino di Sara, stroncata dalla malattia a soli 27 anni

  • Brutalmente ammazzata dal marito, niente sepoltura: "Lui non lo permette"

Torna su
BresciaToday è in caricamento