menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto © Pierpaolo Romano - Basket Brescia Leonessa

Foto © Pierpaolo Romano - Basket Brescia Leonessa

Basket Brescia, tanta voglia di fare bene: «Siamo la Leonessa d’Italia»

Le parole della presidentessa Bragaglio alla vigilia della stagione 2012/2013, mentre la società annuncia l'ingaggio in via ufficiale di coach Alberto Martelossi: "Siamo la Leonessa d'Italia, ogni partita una battaglia"

Un atto di difficile responsabilità, tanti addii amari e tante partenze che non sarà facile rimpiazzare, e la consapevolezza di dover affrontare un campionato durissimo con un budget davvero limitato. Ma la voglia c’è, la voglia di fare bene, e lo conferma con un sorriso anche la presidentessa Graziella Bragaglio: “L’obiettivo rimane lo stesso, metterne dietro una per conservare la Serie e nel contempo consolidare la società. Chiedo ai tifosi di continuare ad essere il nostro sesto uomo, il nostro zoccolo duro è straordinario come in poche parti d’Italia, e dovrà continuare a sostenere la squadra anche in un anno che si preannuncia parecchio impegnativo”.

Dopo l’addio di Ario Costa anche il saluto di Sandro Dell’Agnello, e l’annuncio ufficiale della società per l’ingaggio di coach Alberto Martelossi, presentato domani sera (ore 18.30) presso il Centro San Filippo di Via Luigi Bazoli.

“Siamo la Leonessa d’Italia – conclude la presidente – Ogni partita sarà una battaglia, non ci tireremo indientro”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Sport

    Super-G junior: c'è un ragazzo bresciano sul tetto del mondo

  • social

    Le vere origini della Festa della Donna

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento