rotate-mobile
Sport

Rivoluzione societaria per il Basket Brescia Leonessa

Il Basket Brescia ha reso noto che a seguito delle loro dimissioni Giampiero Franchini, Alberto Franchini e Alberto Palazzani non fanno più parte del consiglio d'amministrazione della società

La società Basket Brescia Leonessa ha comunicato che a seguito delle loro dimissioni Giampiero Franchini, Alberto Franchini e Alberto Palazzani non fanno più parte del consiglio d’amministrazione, così come non ricoprono più altra carica all’interno della società.

L Franchini Acciai Spa e la Intercar Spa, tuttavia, continueranno ad affiancare la Centrale del Latte in qualità di sponsor per la stagione in corso. A breve, invece, verrà creato un consorzio per favorire l’ingresso di nuovi soci interessati a far proseguire il progetto.

La confermata Presidentessa Graziella Bragaglio ieri ha voluto ringraziare le famiglie Franchini e Palazzani per l’impegno profuso negli utlimi due anni, invitando poi tutti gli appassionati di pallacanestro alla partita di Coppa Italia del 21 settembre contro Reggio Emilia, che si giocherà alle 21 al Centro Sportivo San Filippo, dando ufficialmente inizio alla nuova stagione della squadra.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoluzione societaria per il Basket Brescia Leonessa

BresciaToday è in caricamento