Sport

La Centrale del Latte stende anche la Effe Biancoblu di Markovski

Altra amichevole di lusso per la Centrale del Latte vinta contro la Effe Biancoblu (la Fortitudo targata Romagnoli) che con Markovski in panchina sta allestendo un roster di tutto rispetto cui mancano ancora i due americani

Altra amichevole di lusso per la Centrale del Latte che fa visita alla Effe Biancoblu per capirci la Fortitudo targata Romagnoli che con Markovski in panchina sta allestendo un  roster di tutto rispetto cui mancano ancora i due americani. La Leonessa si presenta in campo aggiungendo all’indisponibile di lungo corso Massimo Rezzano anche Rombaldoni e Ghersetti a riposo a titolo precauzionale a causa di qualche acciacco di lieve entità.  Lo scenario è quello del mitico PalaDozza con un buon pubblico, circa 500 persone,  richiamato dall’ingresso a titolo gratuito.

Gara equilibrata per tre quarti, la Leonessa combatte  ma la Effe non si tira certo indietro e vuol ben figurare davanti al suo pubblico nella giornata di presentazione della campagna abbonamenti.

La Effe parte bene ma la Leonessa rimane sempre in partita prendendo qualche punto di margine nel terzo e nell’ultimo periodo. Mattatori dell’incontro sono Blizzard da una parte e Thompson e Goldwire dall’altra, con quest’ultimo che permette a Brescia di prendere il vantaggio che Brescia manterrà fino alla fine. Da segnalare il lavoro sotto le plance di Farioli e la buona prova di Stojkov in cabina di regia, mentre Busma cattura rimbalzi e per la quarta partita consecutiva va in doppia cifra.

La Effe  sicuramente in questo momento corre di più della Leonessa, che è imballata dalla preparazione svolta, ma la volontà e la concentrazione dei nostri ragazzi alla fine prevalgono e permette alla Leonessa di far sua la partita 92 a 87. Un altro passo avanti di avvicinamento alla coppa Italia e al campionato, ora una giornata di riposo per poi affrontare sabato a Mazzano la Tezenis Verona alle ore 18.00 per un altro match molto interessante.

Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa

Farioli 3 , Thompson 26,  Bushati 4 ,  Lestini  9, Goldwire 24  , Busma 12 ,   Scanzi 0 , Stojkov 6 ,   Gergati  8 All. Dell’Agnello

Effe Biancoblu Bologna

Blizzard 26 , Baldassarre 9, Cutolo 9, Canavesi 9, Montano 4, Pecile 11, Dimsa 10, Kudlacek 9, Ghedini 0 All. Markovski

Parziali 22-21; 23-23; 22-23; 20-25

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Centrale del Latte stende anche la Effe Biancoblu di Markovski

BresciaToday è in caricamento