rotate-mobile
Sport

Brescia Calcio: domani si vola a Bari. Playoffs? «Non molliamo, non si sa mai...»

Venerdì l'anticipo delle Rondinelle al San Nicola di Bari. Con i deferimenti, forse le speranze di accedere ai playoffs non sono del tutto svanite

L’anticipo di venerdì sera al “San Nicola” di Bari è ormai alle porte. Dopo la sconfitta con il Varese, però, le speranze per i playoffs sono ormai ridotte a flebile lumicino.

Ma, nello spogliatoio delle Rondinelle, c'è ancora qualcuno che ci crede:  “Con i deferimenti - ha dichiarato Fausto Rossi - qualcosa potrebbe cambiare in chiave lotta playoffs. Sapevamo già che avremmo dovuto onorare nel miglior modo possibile il campionato, ma questa notizia potrebbe darci nuovi stimoli. Noi non dobbiamo mollare, non si sa mai…”.

Il centrocampista, in una conferenza nella sala stampa del Centro Sportivo San Filippo, ha poi parlato della sua esperienza a Brescia e del futuro: “Sono contento della mia permanenza a Brescia, ho disputato 10 gare e realizzato tre reti. Non male: devo dire grazie a mister Calori ed al Brescia per la fiducia che hanno riposto in me. Anche l’anno prossimo con la maglia delle rondinelle? Vedremo. Io a Brescia sto bene: la società biancazzurra ha già fissato il riscatto, anche se la Juve ha l’opzione per il contro riscatto. Io comunque, ripeto, a Brescia sto bene.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia Calcio: domani si vola a Bari. Playoffs? «Non molliamo, non si sa mai...»

BresciaToday è in caricamento