rotate-mobile
Sport Via Caprera, 5

ASI Brescia per il sociale: allo Sport Show il nuovo comitato provinciale

Tra i maggiori Enti di Promozione Sportiva e Sociale riconosciuti dal CONI, ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) sbarca finalmente anche a Brescia per promuovere lo Sport ed il Sociale con la sua pluriennale esperienza in tutta Italia

Tra i maggiori Enti di Promozione Sportiva e Sociale riconosciuti dal CONI, ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) arriva finalmente a Brescia per portare la propria pluriennale esperienza nello sport e nel sociale anche sul nostro territorio.

Con testimonial d’eccellenza come il qui raffigurato Antonio Rossi molto probabilmente nostro nuovo assessore regionale allo sport lombardo, ASI porterà sul nostro territorio tutta la propria esperienza a costi molto concorrenziali per poter permettere a tutte le Associazioni Sportive e Sociali dilettantistiche di poter affiliarsi ad un ente dotato di personale preparato e professionale che possa garantire a tutti un supporto informativo di prima qualità e coperture assicurative consistenti e valide a prezzi accessibili in modo da non dover gravare sulle tasche dei cittadini ormai troppo tartassati per poter permettersi di spendere cifre alte per tenersi in forma.

Prima di tutto per ASI viene la promozione dello sport e della salute cercando di agevolare tutte le asd affiliate a poter permettere a tutti di mantenersi in forma. Allo Sport Show di Brescia dal 22 al 24 Marzo sarà presente con un proprio stand ove presenterà i componenti del nuovo comitato e le opportunità che potrà fornire a tutte le Associazioni Sportive Sociali Dilettantistiche (ASD – SSD e Circoli) che decideranno di affiliarsi con ASI.

Da non perdere anche il campo da calcetto di nuova generazione con sponde a rimbalzo veloce per sfide 2 contro 2, a disposizione dei visitatori. Domenica mattina (dalle 11 alle 12.30) un interessante convegno sulla fiscalità delle Associazioni Sportive Dilettantistiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASI Brescia per il sociale: allo Sport Show il nuovo comitato provinciale

BresciaToday è in caricamento