rotate-mobile
Altro

Rugby, Top 10: il Transvecta Calvisano sfida il Petrarca Padova

Gialloneri al Plebiscito di Padova per il match contro i campioni d'Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Il grande rugby torna sabato 3 dicembre 2022 alle ore 16 presso lo Stadio Plebiscito di Padova, con la Settima Giornata del Campionato di Rugby Top 10 2022/2023 con un incontro ormai tra i più classici, tra il Petrarca Padova (Campione d'Italia in carica) e il Transvecta Rugby Calvisano, quarta partita casalinga del Petrarca Rugby per la stagione in corso e replica della Semifinale dello scorso maggio.

I biglietti sono in prevendita dalla mattina di lunedì 28/11/2022 alle 20:00 di venerdì 2 dicembre 2022 al prezzo di € 11,00 (interi) e € 1,00 (per i minorenni), compresi i diritti di prenotazione posto (senza addebiti per il pagamento con carta di credito), sul sito www.petrarcarugby.it > biglietti.

Per i tifosi ospiti sono stati riservati i settori 2 (Tribuna Est Alta) e 10 (Tribuna Est Bassa), mentre per i tifosi del Petrarca sono aperti i settori 5 (Tribuna Est Alta) e 8, 9 (Tribuna Est Bassa). Per evitare code e assembramenti si consiglia di acquistare i biglietti in prevendita.

Una residua minima quota di biglietti sarà comunque venduta alle casse dello Stadio Plebiscito nei 60 minuti precedenti l'incontro. Per l'accesso allo stadio è consigliabile indossare la mascherina. Eventuali variazioni alle modalità d'ingresso saranno comunicati su www.petrarcarugby.it > biglietti. Nell'area biglietteria del sito di prevendita è disponibile anche il modulo accredito disabili, da inviare preventivamente alla segreteria del Petrarca Rugby.

In caso di variazione di data o orario della partita i biglietti acquistati in prevendita saranno validi per la nuova data/orario o, su richiesta dell'utente, sarà emesso un coupon per acquisti on line sul sito del Petrarca Rugby (opzione da effettuare almeno 24 ore prima della partita su info@petrarcarugby.biz). Per eventuali variazioni alla programmazione (data e/o orario) consultare www.petrarcarugby.it o www.rugbycalvisano.it o www.federugby.it .

Lo Stadio Plebiscito è raggiungibile con il bus urbano 24 (capolinea Plebiscito), tram (dalla stazione FS, direzione capolinea Nord, fermata Saimp/Interspar, 500 mt.), con il bus urbano 15 (capolinea Debussy, 1,1 km.), Autostrada A4 uscita Padova Ovest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Top 10: il Transvecta Calvisano sfida il Petrarca Padova

BresciaToday è in caricamento