rotate-mobile
Sport Desenzano del Garda / San Martino della Battaglia

Alex Zanardi e Grana Padano insieme a New York

L'ex pilota ora atleta presenterà la sua partnership con il Consorzio Tutela Grana Padano oggi pomeriggio a Desenzano, in vista della sua prossima partecipazione alla maratona di New York: "Voglio migliorarmi sempre"

Sono passati dieci anni dal terribile incidente che è costato ad Alex Zanardi l’amputazione di entrambi gli arti inferiori. Senza gambe ma non senza coraggio, Alex ha dimostrato negli anni una determinazione e una voglia di fare straordinaria, tanto che ora è un atleta di livello internazionale nelle categorie disabili, riconosciuto per le sue prestazioni in handbike.

In vista della sua prossima partecipazione alla celebre maratona di New York, Zanardi presenterà alla stampa e al pubblico la sua nuova partnership con il Consorzio Tutela Grana Padano, sponsor che lo seguirà nella sua avventura newyorchese e nelle sue prossime gare agonistiche della stagione.

Oggi pomeriggio, alle 17.30, l’incontro con giornalisti e curiosi nella sede del Consorzio di San Martino della Battaglia: “Voglio migliorarmi sempre e comunque. L’importante è essere consapevole che ogni giorno ho la possibilità di fare qualcosa in più”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Zanardi e Grana Padano insieme a New York

BresciaToday è in caricamento