Brescia: la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012

Dal 9 luglio sono in vendita biglietti e abbonamenti presso la sede della società, dal lunedì al venerdì. Per disposizioni ministeriali l'acquisto dell'abbonamento è subordinato alla sottoscrizione della tessera del tifoso 'Cuore Biancoazzurro'

Lo scorso 9 luglio ha preso il via la campagna abbonamenti del Brescia Calcio per la stagione 2011-2012. I biglietti e gli abbonamenti sono già acquistabili presso la sede della società in Via Luigi Bazoli 10, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18. Si parte dai 1200 euro per l’intero in Tribuna Centrale Numerata (800 il ridotto) e poi si scende fino ai 191 euro della Gradinata Bassa (121 il ridotto) e ai 190 euro della Curva Nord (120 il ridotto). Il prezzo del biglietto singolo potrebbe variare da partita a partita.

La società ricorda inoltre che per disposizioni ministeriali l’acquisto dell’abbonamento è subordinato alla sottoscrizione della tessera del tifoso ‘Cuore Biancoazzurro’. Vi saranno lungo tutta la stagione le consuete agevolazioni per le categorie ridotto: le donne, i junior (dai 10 ai 14 anni) e gli over (oltre i 65 anni). Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 10 anni, ma solo nei settori di Gradinata Bassa e Curva Nord.

Per tutte le informazioni sui biglietti e gli abbonamenti

Per tutte le informazioni sulla tessera ‘Cuore Biancoazzurro’

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione Io Apro: il 15 gennaio ristoranti aperti contro la nuova stretta

  • Ragazzino in ospedale col femore rotto: «È stato il padre di un mio coetaneo»

  • Cerca di stuprarla nei campi, lei lo morde alla lingua e riesce a scappare

  • Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni

  • Iveco parlerà cinese? Offerta miliardaria per lo storico marchio, Brescia trema

  • Una tragedia immensa: il piccolo Alberto ucciso da un tumore a soli 5 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento