rotate-mobile
Sport

Mille Miglia, sfilata di vip: dalla sexy Diletta al "cattivo" Bastianich

Come ogni anno, sfilata di vip anche per la novantesima edizione della Mille Miglia, che partirà giovedì pomeriggio da Brescia. Tra bellezze nostrane e straniere, personaggi della TV e dello sport

Conto alla rovescia per la novantesima edizione della Freccia Rossa: la Mille Miglia partirà domani (giovedì) da Brescia. Conto alla rovescia, propedeutico alla conta dei vip: volti noti dello spettacolo e dello sport che saranno in prima fila per partecipare alla "corsa più bella del mondo" (o qualche evento correlato, comunque non meno prestigioso).

A proposito di eventi correlati: saranno due bellissime del Made in Italy a partire insieme al "Mille Miglia Tribute", il tributo (appunto) alla Freccia Rossa targato Ferrari e Mercedes, con 140 (circa) supercar dagli anni '50 ad oggi che in attesa della partenza "ufficiale" sono attese sul Garda, sul lungolago di Desenzano.

Mille Miglia 2017, tutte le info:
- Il percorso cittadino - Brescia
- Il percorso completo - Italia
- Il programma completo - Tutti gli orari
- Notte Bianca - Una notte di festa

Bellezze al bagno, o quasi, comunque vista lago: entrambe su Mercedes, ma su due vetture diverse, partiranno con il Tribute la giornalista di Sky Diletta Leotta, che nell'ultimo anno e mezzo ha conquistato il cuore (e non solo) di tanti appassionati, insieme a lei anche l'ex Miss Italia (e testimonial, e conduttrice televisiva) Cristina Chiabotto.

Mille Miglia 2017 © Bresciatoday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille Miglia, sfilata di vip: dalla sexy Diletta al "cattivo" Bastianich

BresciaToday è in caricamento