rotate-mobile
Sport

Dal Brescia Calcio alle rapine: arrestato il giovane Ismael H'Maidat

E' accusato di cinque rapine a mano armata, in Belgio: tornato a Roma da un paio di mesi Ismael H'Maidat è stato arrestato e rischia più di 10 anni di carcere

Una carriera già inevitabilmente al capolinea, dove pure qualche lampo di bel calcio non era mancato. Soprattutto al Brescia, prima vera “grande” squadra in cui aveva esordito, facendosi conoscere al grande pubblico. Bresciano e non: giovane, con un gran fiato, la giusta dose di cattiveria.

Nonostante la stagione da dimenticare, per il Brescia, H'Maidat aveva fatto vedere delle buone cose. Tanto da essere convocato in Nazionale, dove giocherà una partita, e poi a gennaio del 2016 acquistato dalla Roma, per 3 milioni di euro.

Viene mandato in prestito all'Ascoli, poi al Vicenda, all'Olhanense in Portogallo e infine al Westerlo, dove gioca solo tre partite. Non si presentava agli allenamenti, fanno sapere dalla squadra che da un paio di mesi l'ha rimandato indietro. Adesso è arrivato l'arresto: H'Maidat rischia oltre 10 anni di carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Brescia Calcio alle rapine: arrestato il giovane Ismael H'Maidat

BresciaToday è in caricamento