rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Mille Miglia: applausi e striscioni, tutti pazzi per Gianni Morandi (a sua insaputa)

Per tutto il percorso e per tutti i quattro giorni di gara Gianni Morandi è stato il vip più atteso (e ricercato) di questa Mille Miglia: peccato che non fosse in corsa. Al suo posto c'era un suo omonimo, un imprenditore toscano

Le parole “Gianni Morandi Mille Miglia” sono state alcune delle più cliccate su Google. Forse i tanti tifosi della Freccia Rossa si sono sentiti un po’ orfani di Vip. Che comunque non sono mancati: Joe Bastianich, la modella Jodie Kidd, il pilota Adrian Sutil, il numero uno della Mercedes in Formula 1, Toto Wolff.

In tanti hanno poi aspettato Diletta Leotta, senza sapere che la ragazza è salita a Desenzano del Garda ed è scesa a Verona, dando così il cambio a Cristina Chiabotto. Ma Gianni Morandi (l’imprenditore) cosa dice? Ha già deciso di invitare il suo omonimo ad affiancarlo alla prossima Mille Miglia.

“Se lui è d’accordo – ha detto Morandi l’imprenditore, invitando Morandi il cantante – nel 2018 partecipiamo insieme, e formiamo l’equipaggio Morandi-Morandi su questa Om 665 Superba. Lo stesso modello che vinse la prima Mille Miglia, nel 1927, guidata tra l’altro da un altro Morandi, Giuseppe Morandi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille Miglia: applausi e striscioni, tutti pazzi per Gianni Morandi (a sua insaputa)

BresciaToday è in caricamento