rotate-mobile
Sport

Terribile caduta in pista durante le prove di discesa: paura per Nadia Fanchini

L'infortunio domenica durante le prove della discesa di di Altenmarkt-Zauchensee, in Austria. La sciatrice bresciana è stata trasportata in elicottero all'ospedale più vicino, in serata il trasferimento al Città di Brescia, dove sarà operata nelle prossime ore

La 30enne ha però rimediato una brutta frattura all'omero del braccio destro e lesioni ai processi trasversi delle vertebre lombari. Nella serata di domenica è stata ricoverata al Città di Brescia: nelle prossime ore sarà sottoposta ad un intervento chirurgico al braccio.

Stagione finita, quindi, per la sciatrice bresciana che stava riguadagnando la forma dei tempi migliori ed ottenendo buoni piazzamenti, soprattutto in discesa, in vista dei Mondiali di Saint Moritz, sui quali puntava molto. Per la terza volta in carriera dovrà purtroppo rinunciare alla competizione iridata. 

La 30enne è già pronta a rialzarsi, dal suo letto di ospedale ha fatto sapere che farà di tutto per tornare al top della forma in vista delle prossime Olimpiadi invernali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile caduta in pista durante le prove di discesa: paura per Nadia Fanchini

BresciaToday è in caricamento