rotate-mobile
publisher partner

A Bergamo tornano i tattoo e le birre artigianali

Una storica manifestazione che torna in forma più smagliante che mai. Due giorni di iniziative ed eventi

Dopo due anni di stop, sta tornando un evento tanto atteso dedicato a tutti gli appassionati di tatuaggi.
Un evento dove è possibile svagarsi, bere birra artigiananale e conoscere numerosissimi artisti.

Dove e quando poter trovare tutto questo? Il 30 aprile e l’1 maggio presso il Polo fieristico di Chiuduno (BG), all’interno di una vera e propria full immersion di tattoo, birre artigianali, spettacoli, musica, vintage e tanto altro ancora. In sole due parole: Tattoo Weekend.

Numerosi gli artisti coinvolti a partecipare, così come numerose le iniziative qui presenti per concedere allo spettatore un divertimento a 360 gradi.

Il programma del Tattoo Weekend

Il programma del Tattoo Weekend è vario e articolato. Ecco di seguito l’elenco delle iniziative ed eventi all’interno della manifestazione:

Musica dal vivo: sabato 30 aprile alle ore 22.00 nell’area spettacoli internasi esibirà il gruppo Sandness

Gara dei dinosauri: domenica 1 maggio alle ore 16.00 una divertente competizione tra T-Rex, pronti a sfidarsi a suon di corsa

Tattoo contest: sabato 30 aprile e domenica 1 maggio alle ore 19.00

Beer contest: sabato 30 aprile alle ore 18.30

Miss Curvy: sabato 30 aprile alle ore 18.45

Miss Pin Up: domenica 1 maggio alle ore 18.45

All’interno della manifestazioni tre altre grandi aree tematiche: l’Area Vintage, in collaborazione con Heloise Bow Flapper e Pin Up Italy; l’Area Bimbi a cura di Felici e contenti; l’Area Food interna ed esterna no stop.

Info e contatti

All’interno della pagina Facebook della Tattoo Weekend di Chiuduno e nel sito appositamente dedicato, è possibile rimanere aggiornati su tutti gli artisti coinvolti in questi due giorni.

Vi è anche una sezione fotografica che consente di rivedere tutte le foto delle edizioni passate della manifestazione. Per prepararsi al meglio a questi due giorni di fuoco!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BresciaToday è in caricamento