rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
social Erbusco

In pizzeria un'ospite speciale: foto di gruppo con Vanessa Incontrada

“Grazie per esserci venuta a trovare”

Quale modo migliore per ricaricarsi dalle più recenti fatiche televisive se non con una buona pizza, tanto più se gourmet? Ci ha pensato (e ha fatto bene) Vanessa Incontrada, immortalata domenica sera alla pizzeria La Filiale di Erbusco, il celebre “chiosco” allestito negli spazi de L'Albereta e affidato al mitico Franco Pepe, pluripremiato pizzaiolo con tanto di riconoscimenti italiani e internazionali.

Immancabile allora la foto, in compagnia dello staff, che inevitabilmente è già virale sui social: “Stasera concludiamo in bellezza – hanno scritto da La Filiale – Il nostro team con Vanessa Incontrata: grazie per esserci venuta a trovare”.

Il ritorno a Zelig (insieme a Bisio)

Chissà quale tra le tante prelibatezze lievitate ha convinto la celebre conduttrice, soubrette e attrice e chi più ne ha, più ne metta. Vanessa Incontrada ha da poco ricominciato l'avventura di Zelig in compagnia di Claudio Bisio, lo storico show comico di Canale 5 che li vede di nuovo insieme, dopo anni di lontananza. Nostalgia canaglia: Bisio e Incontrada, la leggendaria accoppiata al timone del programma già all'inizio degli anni Duemila.

Per la cronaca, la prima serata è andata bene, molto bene: in termini di ascolti Zelig ha debuttato con 4,052 milioni di spettatori e il 22,25% di share, superando la concorrenza del secondo episodio de Il Professore, serie tv in onda invece su Rai Uno che si è fermata a 3,917 milioni di telespettatori con uno share del 20,7%.

Ospiti speciali e prossimi episodi

Un risultato sostenuto anche dai numerosi “maestri” della comicità che giovedì scorso si sono alternati sul palco di Zelig: da Teo Teocoli al mago Forrest, Maurizio Lastrico e Raul Cremona, e ancora Teresa Mannino e Anna Maria Barbera, Giuseppe Giacobazzi e Giovanni Vernia, Federico Basso e i Senso d'Oppio, molti di loro già volti iconici dello Zelig dei tempi d'oro. In cartellone ci sono già altre due puntate, in onda giovedì 25 novembre e giovedì 2 dicembre.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In pizzeria un'ospite speciale: foto di gruppo con Vanessa Incontrada

BresciaToday è in caricamento