rotate-mobile
social

L'azienda (lombarda) che regala 1.500 euro ai suoi dipendenti

Un bonus da 1.500 euro per i dipendenti

Non è la tredicesima, ma un vero e proprio "bonus": un premio da 1.500 euro per i dipendenti da utilizzare attraverso la "piattaforma welfare" della stessa società. E' il "regalo" ai lavoratori dell'azienda Staff Spa, agenzia per il lavoro lombarda - il quartier generale a Porto Mantovano - presente in tutta Italia con 38 filiali, di cui diverse in Lombardia e anche a Castiglione delle Stiviere, a due passi dal lago di Garda.

Il bonus è già disponibile per i collaboratori: non verrà erogato "cash" in busta paga ma, come detto, in prestazioni di welfare aziendale. Questo per fare in modo che i soldi siano netti, e non tassati: potranno essere utilizzati per viaggi, vacanze, acquisto di libri, per il pagamento delle rette scolastiche o dell'asilo, per le spese mediche. Il gruppo è attivo da 10 anni e conta circa 170 dipendenti in Italia.

La nota dell'azienda

"L'azienda ha deciso che parte degli utili generati in un esercizio così positivo - fa sapere Staff in una nota - siano distribuiti tra tutti i collaboratori. Ognuno di loro potrà beneficiare mediamente di circa 1.500 euro da utilizzare attraverso la piattaforma welfare della società. Un premio inatteso e gradito, non solo per l'innegabile valore economico, ma anche e soprattutto per il significato di questa scelta. Si sfa, i fatti valgono più di mille parole: in questo modo Staff ha testimoniato, concretamente, quanto tenga ai propri dipendenti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda (lombarda) che regala 1.500 euro ai suoi dipendenti

BresciaToday è in caricamento