rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
social

Presentato il calendario 2022: la giovane Silvia è la mamma più sexy d'Italia

Presentato il calendario 2022 di Miss Mamma Italiana, concorso nazionale alla 28ma edizione

Presentato il calendario 2022 di Miss Mamma Italiana, ovvero la raccolta di 12 scatti per altrettante bellezze tra le concorrenti del ventottesimo concorso nazionale di “bellezza e simpatia” riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni, con fascia “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen” per le mamme dai 56 anni a salire. 

Chi è Miss Mamma Italiana 2021

Tra le 12 selezionate, ovviamente, non poteva mancare la vincitrice dell'edizione 2021, celebrata lo scorso settembre a Bellaria: si tratta di Silvia Palamà, giovane mamma di 30 anni originaria di Calusco d'Adda, in provincia di Bergamo, e oggi residente nel Cremonese (e già Miss Bagaglino nel 2019). E' lei la Miss Mamma Italiana 2021: lunghi capelli biondi, occhi azzurri e un fisico perfetto (è alta 1 metro e 70 per 52 chili), donna solare e affascinante, amante del canto. Per la cronaca si è conquistata anche la copertina del calendario 2022, oltre che un'altra apparizione nel mese di settembre.

“Sono una persona determinata e testarda – dice Silvia, mamma del piccolo Mario (9 anni) e fidanzata con Valerio – e non sopporto chi non è concreto. Il mio colore preferito è il verde, il mio piatto preferito la polenta: mi piace ascoltare le canzoni di Mina e guardare i film con Val Kilmer. Miss Mamma Italiana è stata una bellissima esperienza: è stata una grande soddisfazione, e dedico la vittoria a mio figlio”.

Le altre mamme premiate

Le altre vincitrici: per la categoria Miss Mamma Italiana Gold la 52enne Barbara Pellizzari, broker assicurativa di Dueville, provincia di Vicenza, sposata da 27 anni con Arturo e mamma di Lorenzo e Nicole, di 12 e 19 anni; per la categoria Miss Mamma Evergreen la 60enne Lorena Brunata, naturopata di Genova, mamma di Claudio e Stefano, di 27 e 29 anni.

Non solo moda e divertimento: Miss Mamma Italiana sostiene Arianne, associazione onlus per la lotta all'endometriosi, una malattia cronica e invalidante, purtroppo ancora oggi non molto conosciuta, che oggi colpisce almeno 3 milioni di donne italiane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentato il calendario 2022: la giovane Silvia è la mamma più sexy d'Italia

BresciaToday è in caricamento