← Tutte le segnalazioni

Eventi

Pittura, scultura e fotografia: il Premio Nocivelli 2015

Il Premio Nocivelli, un concorso d'arte contemporanea oggi patrocinato dalla Regione Lombardia, la Provincia di Brescia e i Comuni di Brescia e Verolanuova (BS) suddiviso in tre sezioni Pittura, Scultura e Fotografia.

Le opere iscritte al concorso saranno selezionate a fine luglio, le finaliste saranno esposte e presentate ufficialmente domenica 06 settembre 2015 presso la splendida cornice storico-artistica della chiesa della Disciplina di Verolanuova (BS).

Il Premio Nocivelli è a tema libero e possono partecipare tutti gli artisti operanti in Italia. Sono previsti un primo, secondo e terzo classificato per ciascuna sezione e un vincitore assoluto, scelto tra i 9 finalisti. Il premio finale assegnato al primo classificato di ciascuna sezione è di € 1.000,00 (mille euro), mentre il vincitore assoluto sarà premiato con una mostra personale presso la Galleria 28 Piazza di Pietra a Roma.

Le iscrizioni sono aperte fino il 15 luglio 2015, ogni artista può iscrivere un'opera per sezione versando un contributo per spese organizzative di € 40,00 tramite il sito internet www.premionocivelli.it (Gli artisti under 25 sono esenti).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
BresciaToday è in caricamento