← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Linee Autobus soppresse

I pendolari non sono tutti uguali? Probabilmente per Apam e Bresciamobilità no!

Puntualmente, finite le scuole, queste aziende di trasporto pubblico locale hanno deciso unilateralmente di cessare molte corse, senza sentire i portatori di interesse, cioè noi pendolari e di fermare tutti gli autobus provenienti da Carpenedolo, Montichiari eccetera, alla fermata della metro di Sant'Eufemia Buffalora. Così anche per il ritorno. Cancellando molte corse autobus e variandone gli orari, stabilendone di nuovi che non coincidono più con l'inizio e la fine dell'orario di lavoro di operai, impiegati e di tutti i pendolari che PAGANO L'ABBONAMENTO TUTTO L'ANNO!

Costringendo così chi ne ha la possibilità a usare la propria vettura, a chiedere di variare l'orario di lavoro in azienda, in molti casi con decurtazioni della retribuzione o a perdere molte ore per recarsi a lavorare, non a divertirsi, ma A LAVORARE. I burocrati del trasporto, comodamente seduti nei loro raffinati uffici e lautamente stipendiati CON DANARO PUBBLICO, se ne infischiano dei problemi delle fasce deboli della popolazione, e seguendo la mera logica del profitto tagliano, tagliano, tagliano...

Vogliamo ricordare a chi ci legge che non sono solo gli studenti a spostarsi quotidianamente, ma tante altre persone che hanno lo stesso diritto al trasporto pubblico a fronte del pagamento di un biglietto o un abbonamento. Non vogliamo l'autobus sotto casa, come oggi è stato risposto telefonicamente ad un pendolare da un illuminato responsabile di Bresciatrasporti, ma solo avere meno disagi possibile negli spostamenti casa/lavoro.
È chiedere troppo!? Ci faremo sentire ovviamente nelle sedi opportune. Questo messaggio verrà inviato a tutti gli organi di informazione, nonché alla autorità cittadine.

Rete Pendolari Brescia - Autobus NO METRO.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di MARIA PINA
    MARIA PINA

    Ho scoperto da poco questo schifo che danneggia solo noi abbonati che paghiamo regolarmente, ma tanto come ogni volta ci facciamo fregare, e così che vingono sempre loro visto che nessuno reagisce

Segnalazioni popolari

Torna su
BresciaToday è in caricamento