← Tutte le segnalazioni

Altro

Corso di Educatore Cinofilo Professionale: aperte le iscrizioni

IL CORSO CHE TI APRE NUOVE OPPORTUNITA' DI LAVORO. SONO APERTE LE ISCRIZIONI

Corso per EDUCATORE CINOFILO PROFESSIONALE

Il corso per Educatore cinofilo professionale si rivolge a tutti coloro che si sono già avvicinati al mondo cinofilo e vogliono acquisire le competenze teorico-pratiche per approfondire la loro passione nell'ambito della relazione, dell'educazione e dell'addestramento del cane e renderla eventualmente una professione. Il corso di 200 ore , si suddivide in 120 ore di lezioni teoriche e 80 ore di lezioni pratiche e si svolgerà con "formula weekend " (richiedere via mail il calendario all'uff. Segreteria e Marketing - asdgiancadog@gmail.com)

Si tratta di un percorso formativo serio e completo, che aiuterà a comprendere totalmente il cane ed il suo mondo e permetterà di trasformare la passione in una reale professione. . . . . perchè educatori cinofili si diventa. ... grazie anche alla struttura articolata del programma ed al corpo docenti formato da professionisti ed esperti del settore.

Molta importanza viene infatti data sia alla preparazione teorica che a quella pratica, garantita anche attraverso il tirocinio (facoltativo) offerto gratuitamente dall'Asd Giancadog presso i suoi campi pratica.

Diventare educatore cinofilo non è una semplice professione. È una professione che necessita di determinazione, costanza, voglia di apprendere ma soprattutto tanta passione. Lo staff dell'Asd Giancadog Cremona, capitanato da Giancarlo Guarino - Educatore-Istruttore- Docente -Tecnico e Consulente Cinofilo Provinciale - , insieme ad altri professionisti selezionati vi guideranno in questo percorso formativo.

Il corso si svolgerà con " formula weekend " con inizio il 5 / 6 novembre 2016 (orari 8.30- 12.30 / 14.00 - 18.00 ) . Frequenza obbligatoria di almeno il 75 % del monte ore
Il corso è a numero chiuso. Per informazioni si prega di contattare l'uff. segreteria e Marketing al 3401040740 oppure asdgiancadog@gmail.com

https://www.facebook.com/asdgiancadog/

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
BresciaToday è in caricamento