Sabato, 25 Settembre 2021
social Sabbio Chiese

Vincita da record in una ricevitoria bresciana: sbancati 300mila euro

Un Gratta&Vinci da record: vinti 300mila euro con un biglietto da 5

Un Gratta&Vinci da record surriscalda l'estate della provincia bresciana: al bar ricevitoria Piccolo Mondo di Sabbio Chiese un ignoto fortunato ha grattato un premio che vale la bellezza di 300mila euro, acquistando un biglietto della collana “Miliardario”, del costo di 5 euro. La notizia ha già fatto il giro del paese, e non solo: sono in tanti a chiedersi chi sia l'avventore baciato dalla fortuna, che non sarebbe però un forestiero.

Lo stupore del vincitore (e dei titolari)

“Martedì dopo le 17 – hanno detto i titolari del locale a Bresciaoggi – è entrata una persona di Sabbio che ha deciso di tentare la fortuna. Si è presa un Gratta&Vinci da 5 euro, un Miliardario, ed è uscita per grattare il biglietto. Poco dopo è rientrato, mi ha dato il tagliando e mi ha chiesto se ci davo un'occhiata, perché gli pareva di aver vinto ma non capiva quanto. L'ho guardato e riguardato, e quindi gli ho chiesto se aveva capito quanto avesse vinto: 300mila euro”.

Tra le vincite al top in Italia

La sbancata valsabbina entrerà di diritto nelle vincite top di questi giorni, in tutta Italia: la scorsa settimana si segnalano vincite per 2 milioni di euro a Venezia, Roma e Orago (provincia di Varese), e altre “botte” da 500mila euro a Catania, Aci Catena (Catania), Casalecchio di Reno (Bologna) e Milano. Il Gratta&Vinci, di fatto una lotteria istantanea, è disponibile in Italia con biglietti da 1 euro, da 2 euro, da 3 euro, da 5 euro (tra cui il Miliardario vincente a Sabbio Chiese), da 10 euro e addirittura da 20 euro (il Miliardario Maxi e il 100x).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincita da record in una ricevitoria bresciana: sbancati 300mila euro

BresciaToday è in caricamento