rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
social

Cercasi postini e consulenti finanziari: le Poste assumono anche in provincia di Brescia

La bella opportunità: come candidarsi

La simbolica chiamata alle "armi" di Poste Italiane interessa anche la provincia di Brescia: si cercano portalettere e giovani laureati, si legge in una nota, "motivati a intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale come consulenti finanziari". Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito posteitaliane.it, nella sezione "Carriere" dedicata a "Posizioni aperte", in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

Cercasi portalettere e consulenti finanziari

I candidati per la figura di portalettere saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida, in corso di validità, idonea per condurre dei mezzi aziendali.

Il candidato ideale per il ruolo di consulente finanziario è invece laureato e con ottime capacità di comunicazione e di relazione: si richiede ottima conoscenza del pacchetto Office, sono previsti percorsi di formazione e di sviluppo professionale. "Lavorare del gruppo Poste Italiane - continua la nota dell'azienda - rappresenta una grande opportunità di far parte della più grande infrastruttura di servizi in Italia, presente su tutto il territorio e centrale nel tessuto socio-economico del Paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi postini e consulenti finanziari: le Poste assumono anche in provincia di Brescia

BresciaToday è in caricamento