menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da Facebook

Foto da Facebook

Esce a correre sulla Provinciale, peccato sia completamente nudo

Sabato mattina le prime segnalazioni sui social: un uomo corre completamente nudo sulla Strada provinciale tra Paratico e Sarnico

L'hanno avvistato che il sole doveva ancora sorgere, prima dell'alba: erano tra le 6.30 e le 7 quando hanno squillato le prime notifiche sugli smartphone, sui gruppi Whatsapp e Facebook della zona. Poche parole, ma abbastanza efficaci: un uomo nudo corre per strada tra Paratico e Sarnico. Tutto vero: è stato avvistato prima delle 7 sulla Strada provinciale che costeggia il lago, e poi rapidamente intercettato dall'ambulanza.

Si tratterebbe di un uomo di circa 50 anni che abita in zona, ricoverato in ospedale per accertamenti: era uscito di casa come mamma l'ha fatto, ma non è chiaro il perché (forse un qualche disturbo psichico, ma non ci sono notizie in merito). 

Scatti e video già virali in poche ore

E' stato avvistato, dicevamo, dai numerosi automobilisti che transitavano in quel momento. Nell'epoca dei social e delle storie virali ad ogni costo, il nudo corridore è stato fotografato e ripreso in lungo e in largo, inconsapevole protagonista di foto e filmati che per tutto la giornata di sabato sono rimbalzati sui canali social e di instant messaging. 

Non è la prima volta in provincia

Non è il primo, non sarà l'ultimo avvistamento di questo tipo: anche in provincia di Brescia non mancano i precedenti. E' capitato, talvolta, si trattasse di una scommessa o una bravata: ma nella maggior parte dei casi si trattava, in realtà, di situazioni di disagio (sociale o mentale). A Paratico non si sa cosa sia successo davvero. Ma l'importante è che, chiunque egli sia, sia stato raggiunto dalle cure dei sanitari.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Sport

    Super-G junior: c'è un ragazzo bresciano sul tetto del mondo

  • social

    Le vere origini della Festa della Donna

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento