rotate-mobile
social Carpenedolo

"Supereroi, solo io e te": anche il vescovo canta la canzone di Mr. Rain

Chitarra in mano e voce squillante

Tutti in coro: "Supereroi, solo io e te: due gocce di pioggia che salvano il mondo dalle nuvole". E tutto vero: chitarra in mano e voce squillante, anche il vescovo di Treviso Michele Tomasi ha cantato (e suonato) il brano bresciano terzo classificato all'ultimo Festival di Sanremo e firmato Mr.Rain, nome d'arte di Mattia Balardi, nato a Desenzano e cresciuto a Carpenedolo.

L'occasione, stavolta, ha fatto l'uomo cantante: è successo a Volpago del Montello, paese del Trevigiano, al termine della giornata di visita e impegni in cui, tra le altre cose, il vescovo Tomasi era stato chiamato alla "dedicazione" e alla consacrazione del nuovo altare della chiesa parrocchiale di San Silvestro Papa, a Selva del Montello.

Il vescovo

Le abilità canore di Michele Tomasi, con il brano "Supereroi", sono state inquadrate dai presenti e dunque testimoniate in un breve video, pubblicato da Il Gazzettino, inevitabilmente già virale: dalla pagina Volpago News altre immagini di un canto corale sulle note di "Sul cappello che noi portiamo", uno dei più noti adagi alpini. A grande richiesta: tutto questo, infatti, durante la cena organizzata proprio alla baita degli Alpini di Selva e a cui hanno partecipato più di un centinaio di persone. 

Mr.Rain

Mr.Rain continua a fare breccia, anche oltre confine: il brano "Supereroi" è ancora tra i più ricercati su Shazam e tra i più popolari di TikTok, oltre che tra i pezzi più trasmessi dalle radio. Si è appena guadagnato anche il secondo disco di platino, e il videoclip ha già raggiunto e superato quota 20 milioni di visualizzazioni. Da pochi giorni, dopo il sold out del tour primaverile nei club italiani, sono state annunciate anche le date del tour estivo: si comincia il 28 giugno a Bologna, in calendario (martedì 11 luglio) anche un concerto a Brescia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Supereroi, solo io e te": anche il vescovo canta la canzone di Mr. Rain

BresciaToday è in caricamento