Colonna sonora per la Disney: continua il sogno di Mr.Rain

Conto alla rovescia per il tour italiano

Mr.Rain supereroe Disney: nella versione italiana del nuovo film "Elemental" - da pochi giorni al cinema - il nostro Mattia Balardi (nato a Desenzano e cresciuto a Carpenedolo: terzo classificato all'ultimo Festival di Sanremo) interpreta il brano originale "Per sempre ci sarò". La notizia, annunciata sui profili social di Disney Italia e Mr.Rain, ha già accolto il plauso di numerosi fan: "Non potevano trovare artista più azzeccato: stavolta Disney ha fatto la scelta giusta", è il commento più cliccato su Instagram.

Il nuovo film della Disney

"Elemental" è il nuovo lungometraggio animato targato Disney-Pixar e ambientato a Element City, un luogo popolato da cittadini appartenenti ai 4 elementi essenziali (fuoco, acqua, terra e aria). Ember è una giovane donna tenace, brillante e impetuosa la cui improvvisa amicizia con Wade, ragazzo spiritoso, accomodante e ipersensibile, finisce per scardinare le certezze e i punti di riferimento del mondo in cui vivono. Diretto da Peter Sohn ("Il viaggio di Arlo" e "Parzialmente nuvoloso), il film è prodotto da Denise Ream ("Il viaggio di Arlo", "Cars 2"). 

Il tour italiano di Mr.Rain

Emozioni Disney a parte, prende il via proprio il 27 giugno (all'auditorium Parco della Musica di Roma) il Supereroi Tour di Mr.Rain: la tournée italiana proseguirà il 28 giugno a Bologna (Sequoie Music Park), poi il 4 luglio a Cosenza (Restart Live Fest), il 6 al Marostica Summer Festival, sabato 8 al Sunset Festival di Lignano Sabbiadoro, martedì 11 all'arena di Campo Marte per Brescia Summer Music. E ancora Napoli, Molfetto, Gubbio, il bis a Roma, Alba, Rosolina, Lecce, Cattolica, Pescara, Cinquale, Follonica, Palermo, Catania, Alghero, Aosta e Macerata, ultima data estiva (il 25 agosto) prima del gran finale del Supereroi Tour che si concluderà il 28 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Si parla di

Video popolari

BresciaToday è in caricamento