rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
social

Miryea Stabile, la sexy soubrette bresciana paparazzata con una nuova 'fiamma'

Avvistata in dolce compagnia per quella che gli esperti già definiscono una “tenera passione”

Love story in alta quota per la bionda showgirl bresciana Miryea Stabile, tra i protagonisti (a Canazei, in Trentino) della tradizionale “Settimana Vip” organizzata per l'Immacolata dalla Ale Piva Production: l'ex “pupa” di Italia Uno (per la cronaca vincitrice dell'edizione 2021 con il “secchione” Luca Marini) è stata paparazzata in atteggiamenti “sospetti” con il rapper Spiro, all'anagrafe Simone Giannattasio.

Avvistata in dolce compagnia

La bella Miryea (che ricordiamo è stata anche “naufraga” sull'Isola dei Famosi) ha trascorso diversi giorni in compagnia del giovane artista romagnolo, nato a Rimini ma residente a Cervia: i bene informati riferiscono che tra loro sembra ormai sia scoppiata una “tenera passione”.

I due sarebbero stati più volte avvistati in atteggiamenti intimi. Buon per Stabile, la sexy soubrette che ha appena rifiutato la partecipazione al Grande Fratello Vip per dedicarsi, anima e corpo, alle sue prime lezioni di recitazione, affidate a una prestigiosa accademia cinematografica a cui, appunto, si è appena iscritta per imparare l'arte della recitazione.

Dopo i reality, il sogno del cinema

“Il mio sogno è il cinema – spiega Miryea Stabile – ma per realizzarlo serve tanto studio. Io mi sento pronta, e per questo mi sono iscritta a scuola”. Classe 1997, prima di approdare al reality di Italia Uno “La Pupa e il Secchione” aveva già in curriculum qualche apparizione televisiva, da “Ciao Darwin” a “Guess My Age”: la consacrazione da vip è arrivata solo pochi mesi più tardi, con la citata partecipazione anche all'Isola dei Famosi. 

Le sue foto e i suoi sorrisi l'hanno fatta diventare anche una piccola grande influencer: solo su Instagram, per capirci, ad oggi conta quasi 170mila follower. Qualche parola per raccontarsi? Fit influencer, fashion blogger e modella.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miryea Stabile, la sexy soubrette bresciana paparazzata con una nuova 'fiamma'

BresciaToday è in caricamento