rotate-mobile
social Sirmione

Supermercati, un noto marchio assume: 80 posti di lavoro disponibili

Mercoledì 29 marzo ci sarà il Recruiting Day

E' la chiamata alle "armi" del gruppo Migross Spa, che cerca 80 figure da inserire nei punti vendita Migross (supermercati e bistrot) nella zona del Basso Garda e dintorni. Per l'occasione il gruppo E-work, specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali, organizza un vero e proprio Recruiting Day, in programma mercoledì 29 marzo.

Come partecipare al Recruiting Day

Appuntamento al Cafè e Bistrò Re di Sapori di Sirmione, in Via Verona 78: durante la giornata (dedicata all'incontro e alla selezione) tutti i candidati potranno interfacciarsi direttamente con i responsabili HR di Migross e con i recruiter di E-work. Per partecipare al Recruiting Day è necessario iscriversi mandando una mail entro giovedì 23 marzo all'indirizzo selezione.migross@e-workspa.it, allegando una breve lettera di presentazione e il proprio curriculum, specificando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida.

Al termine delle iscrizioni, i candidati verranno contattati dai recruiter di E-work per fissare l'ora del colloquio. Per maggiori informazioni è comunque possibile contattare la filiale E-work di Verona, anche telefonicamente al numero 045 8531916.

Le posizioni aperte in Migross Spa

Tra le posizioni richieste da Migross Spa si segnalano commessi, gastronomi, pescivendoli, macellai, baristi, camerieri e sommelier: previsti inquadramenti part time, full time e stagionali. "Il Recruiting Day - spiega Silvia Garonzi, responsabile HR di Migross - è un momento di dialogo diretto con l'azienda, per verificare la compatibilità del profilo dei candidati con le necessità aziendali, per valutare un inserimento immediato, un possibile percorso di crescita o semplicemente per farsi conoscere. Le possibilità sono diverse, per la maggior parte di lungo periodo, con posizioni part time, full time, profili esperti o da formare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercati, un noto marchio assume: 80 posti di lavoro disponibili

BresciaToday è in caricamento