rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

McDonald's a caccia di nuovi collaboratori: 94 posti di lavoro in provincia di Brescia

Posizioni aperte da Brescia a Verolanuova, da Ghedi a Desenzano: come candidarsi

Il gruppo McDonald's è a caccia di nuovi collaboratori da inserire nei ristoranti della provincia di Brescia: in tutto si cercano 94 candidati. “Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio: va in questa direzione la ricerca di personale avviata”, fa sapere la società in una nota. Nel dettaglio, si cercano 20 collaboratori a Brescia, 10 a Desenzano del Garda, 10 a Ghedi, 10 a Verolanuova, 6 a Orzinuovi, 5 a Concesio, 5 a Puegnago, 5 a Roncadelle, 5 a Rodengo Saiano, 4 a Castegnato, 4 a Lonato e ancora 10 a Rovato, per il ristorante di nuova apertura.

Le posizioni bresciane rientrano nel più ampio piano di recruiting nazionale, che prevede l'assunzione di 2mila persone, di cui circa un migliaio faranno parte dell'organico dei nuovi McDonald's in apertura in 15 regioni italiane nel prossimi mesi: le altre mille saranno invece assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti.

Le posizioni aperte

“Dinamicità, predisposizione al lavoro in tempo e al contatto col cliente: sono le caratteristiche dei candidati ideali che l'azienda sta cercando per i suoi ristoranti – si legge ancora in una nota di McDonald's – I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza, e avranno l'opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali”.

Come candidarsi

E' possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito mcdonalds.it, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, dalla disponibilità oraria alle mansioni a cui si è interessati, oltre ovviamente al curriculum. I candidati ritenuti idonei verranno contatti da McDonald's e invitati a un colloquio individuale. Ulteriori informazioni a questo link. McDonald's è presente in Italia da 35 anni: ad oggi conta 610 ristoranti in tutta la penisola, per oltre 25mila collaboratori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's a caccia di nuovi collaboratori: 94 posti di lavoro in provincia di Brescia

BresciaToday è in caricamento