rotate-mobile
social Castegnato

Conto alla rovescia: la bella Martina si gioca la finalissima di Miss Italia

La prossima settimana le pre-finali nazionali di Miss Italia

Conto alla rovescia: lunedì 29 novembre all'hotel Crowne Plaza St.Peter's di Roma andranno in scena le pre-finali nazionali di Miss Italia 2021. All'evento parteciperanno circa 200 ragazze da tutta Italia, ma solo 30 di loro accederanno alla finalissima nazionale, in programma a dicembre, per l'edizione numero 82 del concorso di bellezza più amato e conosciuto. 

Tra le 10 bellezze che rappresenteranno la Lombardia c'è anche la “nostra” Martina Sisti, 19 anni (appena compiuti) di Castegnato: si è qualificata lo scorso ottobre guadagnandosi la fascia di Miss Sport Lombardia.

Chi è Martina Sisti, unica bresciana

Martina Sisti, che vanta un passato da calciatrice, oggi studia Comunicazione, media e pubblicità allo Iulm di Milano. Intervistata da Miss Italia Lombardia, ha raccontato di abitare ancora a Castegnato, con i genitori, “ma spero di trasferirmi presto: certo sono un po' titubante, andare a vivere a Milano non sarà facile”. Questo perché, racconta ancora Martina, “sono una persona molto timida, almeno all'inizio, sono introversa e fatico a fare amicizia: ma un po' alla volta mi apro, e divento una gran chiacchierona”.

Il sogno Miss Italia è nato (quasi) per caso: “Non mi sono iscritta io, ma l'ha fatto mia cugina – dice Martina – e ammetto che all'inizio non lo volevo fare, ma meno male che è andata così, perché è stata un'esperienza bellissima. Comunque andrà, questo è un ricordo che porterò sempre con me”. Per la cronaca, Martina Sisti ha superato le selezioni provinciali a settembre, e poi a ottobre (tra l'altro al Golf Club Franciacorta, a due passi da casa) le finali regionali, dove come detto è stata eletta Miss Sport.

Le altre ragazze lombarde in gara

Martina è l'unica bresciana in gara quest'anno per Miss Italia. Insieme a lei si giocheranno la finalissima altre 10 ragazze lombarde. Tra loro Seyla Brigitte Zanon, eletta Miss Cinema Lombardia; Francesca Popa, Miss Bellezza Rocchetta Lombardia; Beatrice Farina, Miss Bella dei Laghi; Letizia Bernardelli, Miss Sorriso Lombardia; Federica Nania, Miss Be_Much Lombardia; Serin Ajimi, Miss Miluna Lombardia; Arianna Stella, Miss Eleganza Lombardia. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia: la bella Martina si gioca la finalissima di Miss Italia

BresciaToday è in caricamento