rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
social Lonato del Garda / Via Marziale Cerutti, 64

Mangia e scappa: cenano in sei al ristorante, poi fuggono senza pagare il conto

I loro volti sono stati ripresi dalle videocamere, il filmato è in mano ai carabinieri

Hanno aprofittato della coda in cassa per uscire indisturbati, ignari del fatto che vi fossero le videocamere ad immortalarli. Un gruppo di sei persone, tra le quali un bambino, si è reso protagonista di un episodio deprecabile, verificatosi la sera di giovedì 5 gennaio al "Ristorante Pizzeria Silvano" di Lonato del Garda, locale che ha da poco festeggiato il mezzo secolo di attività.

I sei avventori - tra di essi uomini, donne, e il bambino - sono arrivati nel locale attorno alle 21 ed han trascorso la serata in spensieratezza, mangiando e bevendo. A dir la verità il titolare del ristorante, Giuseppe, figlio di Silvano, ammette di avere registrato richieste "strane", pretese assurde, e una maleducazione di fondo. Il peggio però è arrivato al momento di pagare il conto: approfittando di un momento di normale affollamento in cassa, i sei sono usciti dal locale senza saldare il debito.  

Tutto è stato ripreso dalle videocamere di sicurezza, lo spiegano gli stessi titolari sui social: «Caro amico, venire a cena in 6 persone prendendo in giro camerieri, cuochi e pizzaioli che sono a tua disposizione per servirti al meglio, non è corretto se poi te ne vai senza pagare il conto. Le tue foto - conclude la nota - sono in mano alle forze dell'ordine. È solo una questione di tempo, furbacchione». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangia e scappa: cenano in sei al ristorante, poi fuggono senza pagare il conto

BresciaToday è in caricamento