Hotel of the Year: bello come un sogno, è bresciano il miglior resort del mondo
Orgoglio bresciano: il Lefay Resort & Spa di Gargnano è stato celebrato come hotel dell'anno nell'ambito degli Slh Awards
Un altro riconoscimento internazionale per il Lefay Resort & Spa di Gargnano, sul lago di Garda: è stato celebrato come “Hotel of the Year”, hotel dell'anno per il 2020, nell'ambito degli Slh Awards, gli “Oscar” delle strutture ricettive – segmento luxury – del network Small Luxury Hotels of the Worlds, che raccoglie più di 500 indirizzi in oltre 80 Paesi del mondo.
Non solo: il gruppo Lefay Resorts & Residences – che vanta un resort anche a Pinzolo, sulle Dolomiti – ha ricevuto il premio speciale “Stay Small, Stay Considerate”, che riconosce l'impegno nella sostenibilità delle strutture considerate al 100% libere dalla CO2. “Sono successi che appartengono all'intero team – fa sapere il gruppo in una breve nota – e che siamo felici di condividere con tutti voi”.
Breve storia del Lefay Resort
L'inaugurazione del celebre Lefay gardesano risale ormai al 2008: da allora, in poco più di un decennio, il brand ormai conosciuto in tutto il mondo è stato premiato ben 15 volte, con riconoscimenti internazionali. Il resort è attrezzato con camere e suite extralusso: tra queste la Royal Pool & Spa Suite da 600 mq, con piscina ad uso esclusivo (vista lago) e giardino privato.
Slh Awards: gli altri premi italiani
L'offerta si completa con la celebre Spa e il ristorante gourmet: l'intera struttura è immersa in un parco da 11 ettari sulle colline sopra Gargnano. Il resort gardesano non è l'unico hotel italiano premiato negli Slh Awards: l'hotel Villa Franca di Positano è stato nominato “Resort Hotel of the Year”, il Castello di Reschio, in provincia di Perugia, è stato invece premiato per il suo “Most inspirational Interior Design”.