rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
social Lonato del Garda

Save the date: apre sul lago di Garda il primo ristorante KFC

Porte aperte sul lago di Garda, negli spazi esterni del Leone di Lonato

Save the date, finalmente è ufficiale: aprirà lunedì 6 dicembre il nuovo ristorante Kfc (Kentucky Fried Chicken) del Leone Shopping Center di Lonato, il primo in provincia di Brescia dopo la chiusura, ormai qualche tempo fa, del fast food che era stato allestito al Freccia Rossa di Brescia. E' la decima apertura dello storico brand in Lombardia, che porta in dote 27 nuovi posti di lavoro (più di un migliaio gli occupati Kfc in tutta Italia).

Il ristorante sarà gestito in franchising dalla Teamfood srl, società che fa parte di un gruppo consolidato della ristorazione, già presente sul lago di Garda con tre attività nel settore, a cui ora si aggiunge la quarta (appunto, il ristorante Kfc). 

Orari di apertura e servizi delivery

Il ristorante e la corsia drive saranno aperti dal lunedì al giovedì e la domenica dalle 11.30 alle 22.30, venerdì e sabato fino a mezzanotte. “La versatilità dei servizi nei ristoranti Kfc – si legge in una nota – risponde alle esigenze di clienti sempre più abituati a una dimensione multichannel”: si potrà ordinare attraverso i chioschi presenti in sala, massima comodità, oppure utilizzare il servizio di “clicca e ritira” attraverso la app di Kfc Italia, infine usufruire del servizio di delivery con Deliveroo e Glovo.

“La posizione del nuovo ristorante – continua la nota di Kfc – è strategica, in una delle zone più vivaci del Garda grazie alla presenza della Multisala King e di centri di attrazione quali il Garda Kart, il poligono di tiro Beretta e i parchi tematici e acquatici, oltre ovviamente a essere una meta turistica per i borghi storici, lo stesso lago di Garda, i lidi tanto amati anche dai giovani”.

L'irresistibile pollo fritto del Colonnello

Perché il pollo di KFC è così buono? Perché viene preparato ogni giorno a mano dai cuochi KFC nelle cucine dei ristoranti, con cura e attenzione per offrire un prodotto fragrante e di qualità. Ma anche per la famosa Original Recipe inventata dal Colonnello Sanders, una ricetta inimitabile! Undici erbe e spezie, un mix ancora oggi segreto, mescolato alla panatura del pollo con l’osso, che noi in KFC chiamiamo COB, Chicken On the Bone - e di altri prodotti KFC. Il risultato? Un pollo fritto dal gusto travolgente, da condividere in 2, 3 o 4 persone grazie al famoso bucket, l’iconico contenitore di KFC.

Ma non solo Original Recipe. Da KFC ce n’è per tutti i gusti: dalle famose Hot Wings, le alette di pollo fritto piccanti, ai Tender, filetti di pollo fritto, in due versioni: per chi ama la super croccantezza, nella versione Crispy, e per i grandi fan del Colonnello, nella versione con la sua Original Recipe. Che si ritrova anche nel Colonel’s Burger, un panino gourmet non a caso “intitolato” al fondatore di KFC, e nel Kiss Burger, il nuovo panino in menu fino a gennaio 2022, dove al filetto Original Recipe si aggiungono due golose onion rings, doppio cheddar e bacon croccante.  E per chi nel panino cerca un gusto piccante, ecco lo Zinger, dove il filetto di pollo fritto ha una panatura Hot & Spicy.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Save the date: apre sul lago di Garda il primo ristorante KFC

BresciaToday è in caricamento