rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social Mazzano

IperTosano aprirà nel Bresciano: decine di nuove assunzioni

Annunciata la data di apertura del nuovo ipermercato: il 23 marzo al Centro Commerciale Molinetto di Mazzano

Aprirà giovedì 23 marzo il nuovo ipermercato IperTosano di Molinetto di Mazzano: si trova negli spazi ex Bennet (da oltre 6mila metri quadrati) al Centro Commerciale Molinetto. In vista dell’inaugurazione, già annunciato un 10% di sconto su tutta la spesa fino al 2 aprile compreso. Nel frattempo l’azienda continua a cercare professionalità da inserire nel nuovo iper: ad oggi si contano ancora circa 15 posizioni aperte sul portale del gruppo, dai magazzinieri ai pasticceri, dagli addetti ai reparti al servizio di vigilanza (ulteriori informazioni a questo link).ù

Il recruiting day

Nel frattempo anche e-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali, organizza con IperTosano un recruiting day dedicato alla selezione di 45 nuove risorse per il nuovo supermercato di Mazzano. Il recruiting day, durante il quale i candidati potranno interfacciarsi direttamente con l'azione e con e-work, è in programma il 28 febbraio dalle ore 9.30 alle 18 al centro Commerciale Molinetto. Per le posizioni aperte si prevedono inserimenti sia full time che part-time, con diverse modalità di impiego in base ai giorni e agli orari di servizio: i candidati interessati possono trovare maggiori dettagli sul sito e-workspa.it.

Per partecipare al recruiting day è necessario iscriversi mandando una mail entro il 23 febbraio all'indirizzo selezione.mazzano@e-workspa.it, con una breve lettera di presentazione, il curriculum allegato e nell'oggetto indicata la posizione per cui ci si candida. Queste le posizioni aperte: risorse per il magazzino, addetti al rifornimento scaffali, addetti al rifornimento banchi frigo, addetti ai reparti macelleria, pasticceria e ortofrutta, personale di vigilanza e addetti alle pulizie.

Il brand IperTosano

La data di apertura del nuovo ipermercato è stata comunicata in questi giorni. Nel terzo quadrimestre del 2022 si era conclusa la trattativa per la vendita degli spazi ex Bennet (già ex Auchan) al Gruppo Tosano. Attivo dal 1970, il marchio è oggi associato al Gruppo VèGè, operativo in Italia dal 1959 e oggi quarto distributore nella Gdo italiana con una quota di mercato vicina all’8%: il gruppo associa 32 imprese e 3.052 punti vendita”.

Il brand Tosano, conosciuto per le sue famose “super-offerte”, ad oggi raccoglie una ventina di supermercati e (soprattutto) ipermercati a gestione diretta, con più 4mila dipendenti e un fatturato di oltre 1 miliardo di euro. Attualmente si contano punti vendita nelle province di Verona, Vicenza, Brescia, Venezia, Mantova, Treviso, Ferrara, Padova e Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IperTosano aprirà nel Bresciano: decine di nuove assunzioni

BresciaToday è in caricamento