social

"Un pizzico d'oro per Natale": il maestro Iginio Massari in campo per i negozi lombardi

E' online da pochi giorni il nuovo spot a sostegno dei negozi e dei prodotti lombardi: tra i protagonisti anche il maestro Iginio Massari

“Un pizzico d'oro per arricchire il nostro Natale”, e intanto una bella spolverata sui pasticcini appena ordinati dalla signora. “Tutti possiamo fare la nostra parte: questo natale acquista e ordina nei negozi della Lombardia. Ripartiamo noi e ripartiamo tutti”. E per concludere, il grande augurio finale: “Buone feste e bei regali a tutti”.

Il nuovo spot con Iginio Massari

Parola di Iginio Massari, il maestro (bresciano) della pasticceria italiana protagonista del nuovo spot di Regione Lombardia: anche lui è sceso simbolicamente in campo per sostenere i negozi lombardi e bresciani (insieme a Martina Colombari e al Milanese Imbruttito). “Sostenere i negozi della nostra regione e acquistare prodotti made in Lombardia”, è il claim che accompagna l'iniziativa firmato dal presidente Attilio Fontana.

Le parole del presidente Attilio Fontana

“Mai come in questo momento – dice Fontana – è giusto e necessario dare un sostegno concreto alle nostre imprese e ai nostri commercianti. Penso, solo per fare alcune citazioni, al Grana Padano, il prodotto Dop più consumato del mondo, alle bollicine della Franciacorta, alla bresaola della Valtellina, al salame di Varzi. E l'elenco potrebbe essere lunghissimo”.

I protagonisti della campagna mediatica

La campagna mediatica è realizzata dalla Regione in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti: tra i protagonisti, come detto, anche Iginio Massari, Martina Colombari e Germano Lanzoni, noto ai più come il “milanese imbruttito”. Chiaro e inequivocabile il messaggio lanciato da Massari: “Tutti possiamo fare la nostra parte. Questo Natale acquista e ordina nei negozi della Lombardia”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un pizzico d'oro per Natale": il maestro Iginio Massari in campo per i negozi lombardi

BresciaToday è in caricamento