Martedì, 18 Maggio 2021
social

Sta per aprire il nuovo (maxi) McDonald’s: dà lavoro a 40 persone

Aprirà i battenti mercoledì mattina il nuovo McDonald’s di Grumello del Monte, appena oltre i confini bresciani: nel ristorante 40 posti di lavoro

Un nuovo ristorante McDonald’s sulle rive del fiume Oglio: aprirà i battenti mercoledì mattina alle 8 in Via Lega Lombarda a Grumello del Monte, appena oltre i confini bresciani di Capriolo e Palazzolo. Il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 24, e attrezzato con corsia McDrive - che permette l’ordine, il pagamento e il ritiro senza mai scendere dalla propria auto - aperta tutti i giorni dalle 8 all’1 e nel weekend (venerdì e sabato) anche fino alle 3.

Il nuovo store della celebre catena fast-food americana conta una superficie di circa 445 metri quadrati, tra interno ed esterno, per un totale di 199 posti a sedere: al ristorante vero e proprio si aggiunge anche l’ormai celebre McCafè, lo spazio dedicato a caffè e colazioni con soft drink, bevande calde e prodotti da forno.

Chioschi digitali e Playland per i bambini

Fedele alla linea di McDonald’s, anche nel ristorante di Grumello sono stati installati i cosiddetti “chioschi digitali”, da cui sarà possibile ordinare e pagare anche a distanza, utilizzando un maxi-schermo con tecnologia touch (ma con pagamento solo “virtuale”, bancomat e carte di credito). I clienti che sceglieranno di ordinare tramite i “chioschi” potranno comunque personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti. Per i più piccoli è stata infine allestita una “Playland” esterna, area dedicata ai bambini con possibilità di organizzare feste di compleanno.

Massima attenzione alle norme anti-Covid

Nel rispetto della normativa anti-contagio, fa sapere l’azienda in una nota, “all’interno del nuovo ristorante saranno garantite le misure e le procedure di sicurezza più rigorose, per garantire la salute e il benessere di tutti i dipendenti, oltre alla tutela dei consumatori: santificazione dei locali, di arredi e attrezzature, monitoraggio dello stato di salute dei lavoratori, gel igienizzante, guanti e mascherina, maggiore frequenza delle attività di pulizia e igiene”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sta per aprire il nuovo (maxi) McDonald’s: dà lavoro a 40 persone

BresciaToday è in caricamento